INTERNET

AUDIO VIDEO

UTILITY

Software per scaricare siti

Offline Explorer 5.5

Con Offline Explorer è possiblile creare rapidamente copie di interi siti web sul proprio sistema per essere consultati successivamente non in linea usando il browser interno. Consente inoltre di editare, visualizzare e navigare le pagine che avete scaricato da internet. Finita l'installazione è possibile selezionare la lingua italiana dalla barra dei menù: View/Language.
Shareware (5,59 MB)
Download

HTTrack 3.40

HTTrack è un software che permette di scaricare interi siti web sul proprio Pc, consentendo una successiva navigazione in offline. E' in grado di ricostruire tutte le directory, scaricando le pagine html, incluso le immaggini e qualsiasi altro file dal server remoto verso il computer locale.Supporta il resume per i download interrotti, è completamente configurabile e dispone di un sistema di aiuto integrato.
Freeware (3,26 MB)
Download

Teleport Pro 1.50

Teleport Pro è un ottimo software che permette di scaricare dalla rete interi siti web e trasferirli nel disco fisso. In questo modo è possibile vedere il sito in off-line, senza essere connessi a internet. Legge tutte le varianti di HTML 4.0, CSS 2.0 e DHTML, esegue alcune analisi Javascript. Navigazione Full offline e capacità di mirroring del sito.
Shareware (678 KB)
Download