DIAGNOSTICA

AUDIO VIDEO

UTILITY

Software Recupero Dati

Recover My Files 4.8

Recover My Files è un'applicazione che consente di recuperare File e cartelle eliminate dal Cestino di Windows o eliminate con i comandi DOS tramite riga di comando, da unità accidentalmente riformattate, anche al termine dell'installazione di un nuovo sistema operativo, foto eliminate dai supporti di archiviazione delle fotocamere digitali, supporti di archiviazione delle fotocamere digitali formattati, file di backup temporanei creati da applicazioni quali Word, Excel e PowerPoint. Il programma consente di recuperare i dati da numerosi tipi di supporti di achiviazione, inclusi dischi fissi, dischi floppy, dischi Zip, supporti delle fotocamere digitali e unità USB.
Shareware (15,3 MB)
Download

Smart Data Recovery 3.2

Smart Data Recovery è un tool per il recupero dati su Windows. Supporta FAT e NTFS. Il software permette di ricuperare i dati su disco rigido, camera digitale e altri dispositivi di archiviazione, dischetti, unità flash, unità USB, memory stick, PC card, multimedia card, secure digital card. Consente di recuperare file di qualsiasi tipo, documenti MS Office, immagini, file mp3 e zip, persino se la tabella delle partizioni è stata persa.
Shareware (2,18 MB)
Download

R-Studio 4.2

R-Studio è uno dei migliori software per il recupero dei dati cancellati per errore dal disco rigido. E' possibile ripristinare intere partizioni cancellate o danneggiate sia da dischi rigidi locali che da dischi rigidi allocati su computer remoti. Supporta i file system di Windows FAT12/16/32, NTFS, NTFS5. I file system di Linux Ext2FS/Ext3FS e UFS1/UFS2 (FreeBSD/OpenBSD/NetBSD file systems).
Shareware (5,37 MB)
Download

Active File Recovery for Windows 7.1

Active File Recovery è un software che permette di recuperare file persi o cancellati per errore. Il programma scandisce in disco rigido in pochi minuti e visualizza tutti i file che possono essere recuperati. Può essere anche installato ed avviato da floppy disk per prevenire il rischio di sovrascrivere i dati. Compatibile con sistemi FAT e NTFS.
Shareware (2,25 MB)
Download

FileRescue Professional 2.9

FileRescue è un software di utilità per il recupero di file e cartelle cancellati accidentalmente. Permette di ripristinare i file eliminati dal cestino, da attacchi di virus e software difettosi. Supporta i file system FAT12, FAT16, FAT32, NTFS e NTFS 5 di Windows.
Shareware (1,64 MB)
Download

PhotoRescue Pro 4.5

PhotoRescue è in grado di recuperare i dati persi da numerosi tipi di dispositivi multimediali, da fotocamere digitali a PDA e cellulari. Il programma recupera i dati persi da CompactFlash cards (type I/II), IBM Microdrives, SmartMedia cards, MultiMedia cards (MMCs), Secure Digital (SD) cards, Memory Sticks e qualsiasi altro dispospositivo di memorizzazione, naturalmente anche Hard Disk e Floppy Disk.
Shareware (1,85 MB)
Download

Undelete Plus 2.7

Undelete Plus è un programma che permette di recuperare i file cancellati accidentalmente dal cestino di Windows. Supporta tutti i file systems di Windows, compreso FAT12/16/32,NTFS/NTFS5 ed il recupero da dispositivi CompactFlash, SmartMedia, MultiMedia e Secure Digital cards. Per Windows 95/98/Me/NT/2000/XP/2003.
Freeware (1 MB)
Download

Digital MediaRescue Professional 5.0

Digital MediaRescue Professional recupera i dati persi da numerosi dispositivi multimediali; da fotocamere digitali, registratori audio, player MP3 e WMA, PDA e cellulari. Il programma supporta hard disk, schede CompactFlash (tipo I/II), IBM Microdrives, SmartMedia cards, MultiMedia cards (MMCs), Secure Digital (SD) cards, Memory Sticks e qualsiasi altro dispositivo di memorizzazione. Il software supporta il recupero dopo cancellazione accidentale, caduta di corrente, attacco virale, formattazione o dispositivo rovinato, malfunzionamento hardware o altre cause.
Shareware (1,81 MB)
Download

Recuva 1.23

Recuva e' un'utility freeware per il recupero dei file cancellati accidentalmente dal proprio computer. E' in grado di ripristinare i file cancellati dal cestino oltre alle immagini, e altri file cancellati per errore dalle schede di memoria delle fotocamere digitali o dai player MP3. Ripristina i file cancellati a causa di anomalie hardware, da crash di sistema o da attacchi virali.
Freeware (3 MB)
Download

Advanced NTFS Recovery 3.2

Advanced NTFS Recovery è un programma di utilità completamente automatico che recupera i dati dalle partizioni farmattate e dai dischi danneggiati. Particolarmente utile in caso di formattazione accidentale di un volume o nel caso in cui la tabella di allocazione dei file (FAT) sia corrotta o danneggiata.
Shareware (2,49 MB)
Download

Pagine 1 2 3 4 5