DIAGNOSTICA

AUDIO VIDEO

UTILITY

Software Recupero Dati

Digital picture recovery Software 3.0

Software per il recupero delle immagini e foto digitali cancellate, perse o corrotti dagli hard disk e da altri dispositivi di memorizzazione come Compact Flash, pen drive, drive USB, memory stick e dispositivi multimediali simili. Il programma visualizza un'anteprima in stile thumbnail delle immagini recuperate sul disco rigido. Shareware (7,8 MB)
Download

Pandora Recovery 1.2

Pandora Recovery è un tool free, potente ed efficace per il recupero dei file cancellati in modo permanente. E' in grado di recuperare i file eliminati dal cestino, i file eliminati definitivamente usando la sequenza di tasti Shift + Delete per bypassare il cestino di Windows e i file cancellati dal prompt del DOS.
Freeware (1,92 MB)
Download

Free NT File Recovery 2.0

Free NT File Recovery è un tool gratuito per recuperare in modo veloce ed efficace file cancellati accidentalmente da file system NTFS. E' possibile recuperare qualsiasi tipo di file, come documenti, audio, immagini e video. Il programma può essere utilizzato anche da Pen Drive senza il rischio di sovrascrittura dei dati.
Freeware (998 KB)
Download

FreeUndelete 2.0

FreeUndelete è un programma per il recupero di dati cancellati accidentalmente in sistemi operativi che utilizzano il file system NTFS ( presente di default in Windows XP, 2000 e NT ) FAT32 o FAT16.
Freeware (866 KB)
Download

MediaDoctor 2.0

MediaDoctor è un software per il recupero dei dati e la copia da drive differenti come Floppy Disk, CD-ROM/CD-R/W, DVD ROM/R, ZIP, dischi rigidi e altri tipi di drive. E' in grado di recuperare dati da dischi danneggiati contenente file audio e video, immagini, ecc. Possibilità di recuperare da remoto file di grosse dimensioni, include funzioni per la gestione del database e la visualizzazione della mappa dei settori danneggiati.
Freeware (896 KB)
Download

Smart Undelete 2.9

Smart Undelete è un potente software in grado di recuperare efficacemente i file cancellati, anche quelli che si ritenevano irrimediabilmente perduti. Recupera rapidamente i dati persi o cancellati accidentalmente da dischi floppy o hard disk, cancellati da applicativi o file che sono stati rimossi dalle directory. Il versatile set di funzionalità offre molte utili opzioni attivabili con un clic.
Shareware (524 KB)
Download

TestDisk 6.9

TestDisk è un potente software OpenSource per il recupero di dati. Concepito principalmente per aiutare a recuperare le partizioni perse senza fare il boot da dischi di avvio quando i sintomi sono causati da software difettosi, virus o errori umani, come la cancellazione accidentale di una tabella di partizione.
Freeware ( Windows - Linux - Mac OS X )
Download

Smart NTFS Recovery 3.9

Smart NTFS Recovery è un tool per il recupero dati sui sistemi operativi Windows che utilizzano il file system NTFS. Il software permette di recuperare i dati su disco rigido, camera digitale e altri dispositivi di archiviazione, quali dischetti, unità flash, unità USB, memory stick, PC card, multimedia card, secure digital card. Recupera qualsiasi tipo di file, documenti MS Office, immagini, file mp3 e zip, anche se la tabella delle partizioni è stata persa.
Shareware (1,69 MB)
Download

Unstoppable Copier 3.5

Unstoppable Copier è un programma che permette di recuperare dati da dischi rovinati. Consente di copiare i file da dischi con problemi come ad esempio i settori danneggiati, graffiati o che semplicemente danno errori durante la lettura dei dati. Il programma tenterà di recuperare ogni parte leggibile di un file e ricostruisce i vari pezzi. Utilizzando questo metodo la maggior parte dei tipi di file possono essere resi utilizzabili anche se alcune parti non sono stati recuperati definitivamente.
Freeware (78,3 KB)
Download

Copy Cat 2.0

Copy Cat è un programma di recupero dati da supporti danneggiati come cd, dvd, floppy disk e altri supporti di memorizzazione. Questo tool può essere utile quando si vuole copiare un CD o un DVD graffiato o quando si vogliono copiare dati da un disco fisso che contiene dei settori non leggibili in parte. E' da notare che i dati in una zona del disco danneggiata fisicamente non possono essere copiati in alcuni casi, ma possono essere ignorati in modo che almeno alcuni di questi possono essere recuperati.
Freeware (2,92 MB)
Download

Pagine 1 2 3 4 5